Costruzioni stradali Sardegna

La VIABILA S.r.l. è una società nata con lo scopo di realizzare principalmente lavorazioni stradali in ogni specificità; dal consolidamento delle massicciate, il ripristino del manto di usura con le modalità di scarifica; alle nuova esecuzione.

L’attività risulta Attestata ai sensi del DPR 207/10 in CAT. OG3 in classe III bis, da Organismo Accreditato.

L’Organizzazione opera in tutto il territorio regionale ma si sono svolte di recente anche commesse in Francia. Le risorse umane ed infrastrutturali sono tali da garantire se necessario l’esecuzione di commesse in tutto il territorio Europeo.

L’Organizzazione manageriale proviene da una lunga esperienza gestionale e un consolidato know-how tecnologico e parco attrezzature d’opera altamente prestazionali.

L’azienda è iscritta all’Albo Nazionale Gestione Ambientali c/o Sezione di Cagliari CA/002371 seguenti categorie e classi:

– Cat. 2bis produttori iniziali di rifiuti non pericolosi che effettuano operazioni di raccolta e trasporto dei propri rifiuti (dal 16/06/2009).

L’organico della società  è costituito da circa 15 dipendenti. N°12 operai qualificati, n°3 impiegati, oltre contratti tecnici d’opera professionale. Costruzioni

Ampio parco automezzi (Ribaltabili, Spazzatrici, Scarificatrici, Semirimorchi, Autocarri, Gru, Escavatori, ecc.).

L’azienda ha implementato i sistemi di gestione:

– UNI EN ISO 9001: 2015

– UNI EN ISO 14001: 2015

– OHSAS 18001: 2007

Con il seguente scopo di certificazione applicato a tutti i punti norma:

Costruzioni stradali

Hai necessità di informazioni? Contattaci subito